Infatti, finalmente, anche io ho ricevuto la mia Host Family!
![]() |
Uno dei conigli nella spiaggia di Escanaba |
La MIA (e ora posso dirlo con grande orgoglio, dato che non ho un Double Placement) è composta da quattro membri:
La mia Host-Mum ha 39 anni e lavora come poliziotta nella prigione locale, inoltre possiede due ristoranti. Il mio Host-Dad invece ha 46 anni e anche lui è un poliziotto. Hanno due figli, uno di sette anni e una figlia che ha la mia età (17 anni) e che quindi verrà a scuola con me. Lei lavora nel tempo libero in uno dei ristoranti della mamma come cameriera.
Inoltre hanno un sacco di animali che tengono nel giardino della loro casa: sei galline, quattro oche e due conigli e (ovviamente non potevano mancare....) due bellissimi cani. Il primo è un Boxer e si chiama Buddy, mentre il secondo ha solo due mesi, si chiama Oliver ed è un Australian Shepherd.
![]() |
Buddy, il boxer |
Nall'Application che l'associazione mi ha inviato si descrivono come una famiglia molto attiva, che ama pescare e stare fuori all'aria aperta. Quando ho letto che gli piaceva molto fare campeggio il mio primo pensiero è stato: "Campeggio dove?! se fuori ci sono -20° per la maggior parte dell'anno?!".
Ho già preso contatti con la mia Host-Mum che si è rivelata veramente super-carina e.. tenetevi forte... entusiasta all'idea di ospitare ME per un anno intero! Non mi sarei mai aspettata una tale accoglienza anche solo via messaggio.
![]() |
Oliver in braccio alla Mascotte della scuola (Quanto è carino!) |
Vi terrò aggiornati su ulteriori novità!
Sara
Nessun commento:
Posta un commento